domenica 30 ottobre 2022

UNA LETTERA MAI DATA

 


27 Ottobre 2022

Ciao Amore mio, è finito il giorno più importante della tua vita e parallelamente il giorno più desiderato per l'orgoglio di un padre. Grazie.

Sei sempre stato il pensiero più importante, il tesoro da proteggere e allo stesso tempo, un giorno, il figlio da lasciare andare. Questi sono stati i motivi che mi hanno portato a progettare, finche ne ho avuto la possibilità, un percorso di studi come la scuola germanica e un corollario di esperienze di vita autonoma che ti potessero formare e rendere sicuro da adulto.

Oggi posso ritenermi soddisfatto e fiero delle mie scelte e orgoglioso di questo tuo percorso universitario fantastico, da vero Rivoluzionario. Si aprono adesso nuovi orizzonti di grande respiro, cogli le opportunità che ti faranno essere felice e gratificato, un passo indietro ci sarò io, pronto sempre ad ascoltarti e, se vorrai, consigliarti.

Un forte abbraccio, con amore

Papà

Nessun commento:

Posta un commento